Registrazione
area stampa
Si informa che verrà concesso n. 1 accredito stampa per testata giornalistica. La richiesta deve essere inviata entro 48 ore dall’evento.
A seguire, l’ufficio stampa provvederà a informare i giornalisti circa l’esito della richiesta e le modalità di ritiro del biglietto.
Vista la ridotta disponibilità di posti, verrà data priorità alle testate rilevanza nazionale.
Per il concerto di Domingo (3 agosto), la risposta sull’esito della richiesta di accredito stampa sarà comunicata il 1° agosto.
I fotografi non avranno diritto a un posto assegnato e potranno scattare foto entro i primi 15 minuti degli spettacoli. Il materiale fotografico potrà essere utilizzato solo per fini informativi e non per un utilizzo commerciale.
Per lo spettacolo Roberto Bolle and Friends non saranno concessi accrediti per i fotografi; le foto saranno rese disponibili alla stampa a questo link: https://www.scabec.it/area-media.
Eventuali registrazioni video dovranno essere concordate con l’ufficio stampa entro le 48 ore dal giorno dell’evento.

Registrazione
area stampa
La richiesta di accredito stampa potrà essere inviata da lunedì 14 luglio, entro le 48 ore dal giorno dell’evento, compilando il form disponibile in questa pagina.
Si informa che verrà concesso n. 1 accredito stampa.
Verranno prese in considerazione solo richieste provenienti da testate registrate, dando precedenza a quelle di rilevanza internazionale e nazionale, fino ad esaurimento delle disponibilità. L’ufficio stampa provvederà a informare i giornalisti circa l’esito della richiesta e le modalità di ritiro del biglietto entro 2 giorni dall’evento.
Eventuali foto e registrazioni video (entro i primi 10 minuti dello spettacolo) dovranno essere concordate con l’ufficio stampa. Non sarà consentito effettuare riprese video o fotografie durante lo spettacolo in programma il 30 luglio (La gioia di danzare).
Sarà cura dell’organizzazione fornire a tutti i media accreditati una selezione ufficiale di materiale foto e video, disponibile nei giorni successivi all’evento a questo link: www.scabec.it/area-media.
Info: stampa@scabec.it